fbpx
newsletter-mygladix-emacat

Newletter? Sono efficaci, impara con Mygladix!

La newsletter è uno strumento per inviare messaggi di posta elettronica a una lista di persone. La differenza sostanziale con l’e-mail? Puoi avere come destinatari migliaia di persone.

Perché inviarla?
L’email è un canale di comunicazione più intimo rispetto ai social network e avere un costante contatto tramite e-mail, con la creazione di una newsletter, significa creare una relazione profonda con i tuoi leads.
Inoltre, fa ricordare il tuo nome; anche se la nostra mail viene cestinata senza essere letta, comunque l’utente si ricorderà di te e della sua esperienza.

Quindi, come rendere efficaci le nostre newsletter?
Quando decidi di creare una newsletter, la prima cosa che devi tenere bene a mente è quella di dare valore tramite i contenuti. Perché per far sì che i tuoi clienti aprano e leggano un’e-mail, il contenuto deve essere veramente interessante, al di là del tentativo di vender loro merce o servizi: 90% contenuti informativi, 10% vendita.

Oltre al contenuto, c’è il concetto di design della pagina: la grafica è importante! Per questo assicuratevi di inserire immagini scelte accuratamente, sia per coerenza con testo sia perché avete reputato che siano in grado di generare l’effetto visivo che desiderate. In generale meglio immagini vivaci e che attirino l’occhio.

Come inviare newsletter in modo semplice ed efficace?
Scopri la piattaforma “EMACAT” di Mygladix, l'agenzia di Marketing di Brescia, semplice e professionale per inviare DEM e sms.

Contattaci per saperne di più!

Emacat Newsletter

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7