fbpx
mygladix-libri-sotto-ombrellone

Portarsi il Marketing al mare!

La comunicazione e tutto ciò che concerne, nero su bianco: tre libri da leggere sotto l’ombrellone.

L’estate è ormai alle porte, cosa c’è di più bello di un buon libro sotto l’ombrellone?

Mygladix, agenzia di comunicazione e web marketing, ti consiglia tre libri da mettere in valigia, che spaziano dal design all’usabilità di un sito.

  • Web usability.  Guida completa alla user experience e all’usabilità per comunicare e vendere online di Jacopo Pasquini. Un libro per capire come le tecnologie digitali, oggi più che mai, sono il veicolo della comunicazione fra gli individui. Una trasformazione sociale che ci pone di fronte ad un interrogativo: quali sono i meccanismi che rendono facile e piacevole l’interazione tra la persona e l’interfaccia web?
  • Don’t make me think. Un approccio di buon senso all’usabilità web e mobile di Steve Krug. La bibbia del web designer aggiornata alle nuove applicazioni mobile. Una lettura leggera che rimane ancora oggi il punto di riferimento per designer e sviluppatori di tutto il mondo.
  • Designing News: Changing the World of Editorial Design and Information Graphics
    di Francesco Franchi. L’autore offre un’analisi chiara e originale sul futuro delle notizie e dei media e le loro aspettative di consumo. Il libro delinea le sfide che arrivano con l’era digitale e propone strategie per le case editrici tradizionali, giornalisti, società radiotelevisive, e designer per affrontarle.

Mygladix, agenzia di comunicazione e web marketing ha diverse BusinessUnit, ognuna delle quali è specializzata in un campo differente, per offrire un servizio completo ed affidabile!

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7