fbpx
mygladix-tastiera-nera-microsoft

Microsoft e le nuove tastiere “intelligenti”.

Il nostro partner Microsoft, ha comprato SwiftKey, la startup di due londinesi, che hanno sviluppato la tastiera, che apprende i comportamenti dell’utente per migliorarne la scrittura.

Ibridi, droni, tastiere intelligenti: ormai l’intelligenza artificiale è l’obiettivo di tutti i colossi della tecnologia.

Microsoftpartner della nostra agenzia di comunicazione e web marketing Mygladix, ha investito ben 250 milioni di dollari per la startup europea, SwiftKey, già conosciuta per la tastiera intelligente creata per i sistemi Android e iOS.

La genialità del suo funzionamento, sta nel far apprendere alla tastiera, i comportamenti dell’utente, quindi è basato sul machine learning: il computer impara dalle nostre abitudini di scrittura, e dopo qualche tempo è in grado di intuire il vocabolo che stiamo per scrivere.

Il vice presidente esecutivo, della sezione Ricerche e Tecnologie di Microsoft, ha dichiarato, che l’obiettivo sarà integrare la tecnologia di base della tastiera attraverso il portafoglio di prodotti e servizi del colosso americano, quindi portare la tastiera sui dispositivi con Windows 10 mobile.

Tra colossi della tecnologia, è ormai diventata un’abitudine sfidarsi a colpi di invenzioni digitali, siamo curiosi di scoprire quale sarà la nuova frontiera dell’intelligenza artificiale.

Innovazione Microsoft

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7