fbpx
mygladix-schermo-lenovo

Monitor per pc: scegli il meglio!

Lenovo® propone Thinvision X24, Full HD, elegante e ultra slim.

Mygladix lavora con coscienza, e con la stessa coscienza sceglie a quali partner affidarsi: dal punto di vista tech la scelta è caduta su Lenovo®, vista l’ampia gamma di prodotti, sia per uso professionale che domestico, e le innovazioni che Lenovo® lancia periodicamente.

Gli utenti si affidano a Mygladix – e in particolare alla Business Unit MyxTech– per consulenze informatiche, tecniche e tecnologiche, e molto spesso ci viene chiesto consiglio relativamente ai migliori monitor per pc.

La nostra risposta alla domanda “Quale monitor per pc consigliate?” è attualmente la seguente: Lenovo® Thinvision X24.

Lenovo® Thinvision X24 ha infatti caratteristiche che fanno gola a tutti: 23,8 pollici, schermo Full HD, retroilluminazione a LED, ultra slim (spessore pari a 7,5 mm), diverse soluzioni di connettività. Il tutto a un prezzo altamente abbordabile, che ne fanno il perfetto monitor per pc non solo in ambiente d’ufficio, ma anche per uso privato.

Per le specifiche tecniche dettagliate potete far riferimento alla pagina ufficiale di Thinvision X24; quello che invece noi, in qualità di comunicatori e consulenti, ci teniamo a dirvi è che si tratta di un prodotto molto performante e funzionale, ad altissima risoluzione e predisposto per gestire facilmente i cavi, che notoriamente in questi casi popolano la vostra scrivania.

Mygladix – agenzia di comunicazione, siti internet e software localizzata in provincia di Brescia – così come sceglie con cura i propri partners, con altrettanta cura offre consigli ai propri clienti, con l’obiettivo primario di renderli soddisfatti e di offrire prodotti e servizi con un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Mygladix e Lenovo®, una partnership vincente!

Web Tecnologia Computer Schermo Scegliere

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7