fbpx
mygladix-alcatel-microsoft

Microsoft ha partecipato alla Consumer Electronics Show di Las Vegas e ha presentato il suo nuovo prodotto.

Si è conclusa pochi giorni fa l’edizione 2016 del Consumer Electronics Show (CES), la più importante fiera mondiale di prodotti tecnologici che si tiene una volta all’anno al Las Vegas Convention Center, in Nevada, negli Stati Uniti d’America.
Successivi alle presentazioni delle novità e dei trend del mondo della tecnologia, ci sono state varie feste di chiusura dell’evento, e il party più chiacchierato è stato quello di Microsoft, di cui Mygladix è partner ufficiale, basato sul tema Star Wars con tanto di costumi di scena.
Al CES 2016 Microsoft ha presentato l’Alcatel OneTouch Fierce XL basato su sistema operativo Windows 10 Mobile.
Fierce XL ha un display da 5.5 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 210 quad-core da 1.1GHz, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e zoom digitale 2x, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, supporto alle reti LTE, VoLTE e Wi-Fi calling ed una batteria da 2500mAh.
L’ Alcatel comparirà sul mercato statunitense nelle prossime settimane. Non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda il prezzo di vendita. Potete dare un’occhiata al video di presentazione.

Mygladix Web Marketing Agenzia di Comunicazione Comunicazione Business Innovazione Microsoft

© 2020 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare
Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso