fbpx
drag-drop-emacat-newsletter

Drag & Drop?

Drag & Drop – letteralmente ‘trascina e molla’, nel gergo web viene utilizzato per quei sistemi che permettono il caricamento di file, moduli o oggetti cliccando sugli stessi con il mouse, spostandoli mantenendo il clic e lasciandoli una volta collocati sul punto di inserimento.

Ma in cosa viene utilizzato? Dappertutto...

Ad esempio, per utilizzare la nostra piattaforma Emacat, non serve avere competenze tecniche, poiché esiste un editor, con funzione drag and drop, che permette una gestione della piattaforma completamente automatizzata e semplice da utilizzare.

Emacat è una piattaforma studiata da Mygladix, dedicata interamente all’invio di SMS e Newsletter con molteplici funzioni efficaci e perfettamente intuitive, che ti permette di comunicare con ogni tipologia di target, instaurando direttamente un rapporto con i clienti restando in continuo aggiornamento.

Con Emacat puoi creare e-mail dinamiche e personalizzate, in modo semplice e veloce. Libera la tua creatività e dai vita a newsletter fantastiche. SMS e newsletter possono essere inviati velocemente e ovunque; senza limiti di spedizione né costi aggiuntivi legati al peso, alla frequenza e al numero di destinatari.

Cosa aspetti? Contattaci per una prova!

Emacat Newsletter

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7