fbpx
microsoft365-mygladix-offerta

Offerta Mygladix: il nuovo Microsoft 365!

Dal 21 aprile Office 365 cambia nome e diventa Microsoft 365, ma non solo… Vengono introdotte nuove funzioni come Family Safety, Microsoft Editor e molte altre.

Premettiamo che chi possiede già l’abbonamento continuerà ad usarlo normalmente con l’aggiunta di tutte le funzionalità presenti oggi; mentre per chi non ne è ancora in possesso, sarà disponibile allo stesso prezzo del precedente.
Ma noi di Mygladix, agenzia di comunicazione di Brescia, abbiamo pensato ad una SUPER OFFERTA.: Il 15% di sconto su ogni rata mensile del pacchetto di Microsoft 356(*).

(*) Come funziona?
Possono fruirne i Clienti Mygladix che aggiungono licenze, i possessori di licenze che diventano Clienti Mygladix e i Nuovi Clienti che, tramite Mygladix, attivano licenze Microsoft 365.
L'offerta è valida sino al 15 maggio 2020.
Le licenze devono rimaner attive per almeno 12 mesi.
La fatturazione sarà ricorrente e mensile. Sconto praticato in fattura 15%.
Mygladix FORMAZIONE GRATUITA.

Si può usufruire di alcune novità: come ad esempio, Microsoft Editor, ovvero un software di assistenza alla scrittura che permette di scrivere in modo più corretto e preciso.

Ma le novità non finiscono qui, anzi… Sono appena cominciate!!
Family Safety, è un’altra super novità: grazie al rilevamento della posizione, puoi restare al corrente del fatto che i tuoi cari sono al sicuro mentre si trovano fuori casa (sia online sia offline).
Inoltre, per la sicurezza di TUTTA la famiglia è stato pensato anche per creare un ambiente sicuro per i bambini, con filtri sui contenuti, limiti di tempo e molto altro…

L’abbonamento a Microsoft 365, tra le altre funzioni, ha incrementato il numero di modelli premium per la creazione delle presentazioni su PowerPoint; ha aggiunto “Money” per la gestione delle finanze in Excel, e ha anche dato la possibilità di sincronizzare il calendario personale con quello lavorativo.

Ecco la bomba che ha lanciato Microsoft, e la web agency di Brescia, Mygladix, come suo partner, non se ne lascia sfuggire una… Non lasciartele sfuggire nemmeno tu, iscriviti alla nostra newsletter e resta connesso!

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7