fbpx
mygladix-smart-working-office-365

Smart Working? Mygladix consiglia Office 365!

 

Lo Smart Working è una versione evoluta del classico telelavoro o lavoro da casa, che inevitabilmente apporta un vantaggio al lavoratore: facilitare la conciliazione dei propri impegni personali con quelli lavorativi attraverso orari più flessibili. E in questa situazione è più utile che mai per poter lavorare rimanendo a casa per tutelare la propria salute e quella degli altri.

Ma come è possibile lavorare da casa, mantenendo la stessa produttività dell’ufficio?
Mygladix, l’agenzia di comunicazione di Brescia, ha la soluzione migliore per le aziende che hanno, o desiderano intraprendere la strada dello Smart Working.
Offriamo una serie di servizi adatti allo Smart Working, tra cui Office 365, che fornisce all'utente un set completo di strumenti di collaborazione; al suo interno Microsoft Teams e molte altre tecnologie…

Office 365 è uno strumento moderno e flessibile che si adatta alle esigenze di ogni business e permette, a chi possiede il pacchetto, di utilizzare online tutti i programmi (Excel, Word, PowerPoint, Outlook, OneNote e Publisher), garantendo l’accesso ai documenti anche in modalità mobile.

Office 365 è composto anche da molti altri programmi utili allo Smart Working, ad esempio SharePoint Online, Exchange Online, o ancora il programma nominato prima: Teams.

Microsoft Teams è un prodotto che permette di comunicare e collaborare in tempo reale all'interno di gruppi di lavoro più o meno ampi.
Gli utenti possono parlarsi via chat o con videochiamate, servirsi di un certo quantitativo di spazio di archiviazione sul cloud e collaborare su qualsiasi documento Office.

Hai già Office 365? Mygladix provvederà all’implementazione gratuita di Teams per te fino al 3 aprile (salvo proroghe).

Contattaci: https://www.mygladix.com/contattaci !

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7