fbpx
mygladix-pasqua-social

Pasqua con chi vuoi e i social con Mygladix!

Archiviato Natale con tutti i regali ricevuti e già dimenticato Carnevale, i bambini ora non aspettano altro che festeggiare la Pasqua, così da ricevere montagne di cioccolato e scoprire meravigliose sorprese all'interno delle uova.

La tradizione non si limita alle uova, gioia per i bambini; colombe, agnelli e torte salate allietano questa ricorrenza, dai tipici odori e colori primaverili, che ci ricordano quando abbiamo imparato a andare in bicicletta.

Mi ricorderò sempre di quella volta che, appunto a Pasqua, come del resto in occasione di tutte le feste comandate, preparai il regalo per i miei genitori, schiantandomi con la bicicletta contro un albero che, da alcuni anni conoscevo e da lì non si era mai sposato, inoltre per conferire un valore aggiunto al mio regalo gli procurai di conseguenza un risarcimento danni di ben 5.000 del vecchio conio, correva l’anno 1965.

Dal 1965 ad oggi le cose sono cambiate così come il mio modo, e non solo mio, di celebrare le festività.

Tutto è pronto per la grande festa. E noi persone moderne e social siamo pronte con il telefono in mano per condividere il tutto.

I social, ancora una volta, risultano essere in prima linea in tema di ricorrenze e cibo, ormai è abitudine scattare foto da postare per festeggiare in grande anche online.

Importanti sul web sono soprattutto i profili social aziendali. Tuttavia, creare e gestire profili social aziendali è un’attività complessa, nulla deve essere lasciato al caso al fine di interagire in maniera rapida, veloce e opportuna con i propri clienti. Il notevole sviluppo e diffusione dei social media negli ultimi anni ha fatto sì che, per gran parte delle realtà imprenditoriali, sia impossibile ignorare l’esistenza di questi nuovi strumenti di comunicazione efficace e diretta.

Lascia che sia Mygladix, fra un pezzo di cioccolato e l’altro a gestire in maniera corretta i tuoi profili social alleggerendoti da questa attività complessa che va seguita ogni giorno. Contattaci alla nostra e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o sul numero +39 030 938 0379.

Il team di Mygladix augura Buona Pasqua.

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7