fbpx
mygladix-partita-vincere

La finale del secolo!

Mygladix scende in campo con voi!

Finale UEFA a Berlino e ripartenza dell’Alitalia. Cos'hanno in comune queste due notizie che stanno riempiendo le prime pagine dei quotidiani in questi giorni?

La finale della coppa UEFA a Berlino sta creando molta attesa tra tutti tifosi di calcio, specialmente quelli juventini che vedranno la loro squadra del cuore, la Juventus, giocare contro il Barcellona per cercare di conquistare il titolo di campioni della UEFA Champions League. La finale sarà una partita molto combattuta tra due squadre che in questo campionato hanno già ottenuto delle vittorie importanti: lo scudetto del campionato nazionale e la coppa nazionale. Entrambi i team quindi ora sognano la tripletta, vincendo nella finale anche la famosa coppa dei campioni.

Discussa da tempo e con diverse polemiche al suo seguito è invece la ripresa finale di Alitalia, compagnia aerea italiana; è notizia di questi giorni la riassunzione di circa 300 dipendenti. Un finale positivo per una società che negli ultimi anni ha avuto molti e lunghi periodi negativi. La svolta finale, che ha portato alla creazione di una nuova società e di una nuova livrea per Alitalia, è stata possibile anche grazie all’entrata di Etihad Airways, compagnia aerea degli Emirati Arabi.

Cosa hanno quindi in comune una partita di calcio e la situazione di un’azienda italiana? La speranza di un risultato positivo nella finale, in un momento finale, la voglia di crederci, continuando a metterci tutto l’impegno necessario per non fallire sul finale.

Anche Mygladix, agenzia di comunicazione e marketing con sede a Manerbio (provincia di Brescia), sposa questa linea d’azione. Noi ci impegniamo seriamente e in prima persona con i tutti i nostri clienti per farli raggiungere i loro obiettivi, che sono anche i nostri. Ci prepariamo con loro alla finale e con loro scendiamo in campo per giocare quella finale. Li accompagniamo in tutti i passaggi, mettendo a disposizione le nostre professionalità nel campo del web e nella realizzazione di siti internet, della grafica, del marketing, per far sì che anche per loro ci sia un finale di successo.

Gioca la tua finale, credi e investi sul tuo finale con Mygladix!

Successo Obiettivi Vincere

© 2024 - Mygladix - P.Iva/C.F.  03683370989 - All rights reserved

Premi INVIO per cercare

Buckle

 

Orari Apertura Al Pubblico

Lun - Ven
9:00 - 18:00 
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Attivi 365 giorni l’anno 24/7